L’esperienza indimenticabile dello sci alpino: conquistare migliaia di metri di dislivello per essere accolti dall’immensità dei paesaggi incontaminati, raggiungere la meta per compiere un viaggio emozionante alle pendici del Monte Bianco, Monte Rosa e Cervino Matterhorn.
Se vuoi iniziare a progettare la tua vacanza contattaci
GRUPPI di massimo 7 persone, di livello di sci intermedio o avanzato accompagnati da un Maestro di sci dell’Associazione Valdostana Maestri di Sci.
TOUR DI CINQUE GIORNATE DI SCI (dal lunedì al venerdì) con escursioni personalizzate sulle piste delle più belle stazioni delle Alpi Valdostane: Breuil-Cervinia (Cervino), Zermatt (Matterhorn), Champoluc e Gressoney (Monte Rosa), Courmayeur (Monte Bianco) , Pila (Aosta). La proposta include il trasferimento alle stazioni di sci e il biglietto plurigiornaliero di libera circolazione per gli impianti di risalita. Non sono previsti percorsi fuoripista, né piste nere (eventualmente incluse nel programma solo su richiesta). Scopri gli itinerari
Pranzo tipico in rifugio.
ACCOGLIENZA A SAINT VINCENT rinomata località nel cuore della Valle d’Aosta, base ideale per raggiungere le stazioni di sci. Saint Vincent è ideale sia per gli amanti dello sci, sia per chi desidera trascorrere un soggiorno a contatto con una natura ancora incontaminata e rigogliosa o momenti di relax e tranquillità alle Terme in un contesto incantevole.
Possibilità di scelta tra alberghi a tre stelle, quattro stelle, cinque stelle, con trattamento di mezza pensione. Scopri gli hotel
Il PIACERE DI SCOPRIRE LA CULTURA DELLA VALLE D’AOSTA i sapori buoni delle ricette della tradizione e i prodotti tipici del territorio, l’ampia e qualificata proposta di vini autoctoni. Un entusiasmante viaggio per scoprire l’identità di una regione che oltre alle peculiarità enogastronomiche non manca di offrire esperienze culturali con la visita di luoghi di interesse storico e artistico, momenti di relax alle Terme o nelle SPA, occasioni di svago al Casinò.