GIAMAICA MARE dal 24/11/24 al 01/12/24

GIAMAICA MARE dal 24/11/24 al 01/12/24

MONTEGO BAY

CIAOCLUB ROYAL DECAMERON JAMAICA

Sulla spiaggia più bella di Montego Bay, il Ciaoclub Royal Decameron Jamaica si trova sulla Hip Strip, zona ideale per lo shopping e per i locali in cui la musica reggae è protagonista. Un resort in cui potrai dedicarti al relax senza rinunciare al divertimento, scegliere una camera nel Royal Decameron Montego Beach o nel Royal Decameron Cornwall Beach e usufruire dei servizi di entrambe le strutture. Un complesso informale, caratterizzato da camere che godono di una splendida vista oceano.

Quota per persona da Malpensa  €  2.375,00 doppia vista Mare -ALL INCLUSIVE   – Neos

SPIAGGIA E PISCINE

Il resort sorge direttamente sulla più bella spiaggia naturale di sabbia bianca di Montego Bay. 4 piscine tra area Montego Beach e area Cornwall Beach, quest’ultima dispone anche di piscina per bambini. Lettini e teli mare gratuiti in spiaggia e in piscina.

SERVIZI

Wi-Fi gratuito in tutto il complesso. A pagamento: boutique, sala conferenze e servizio infermeria. Carte di credito accettate: American Express, MasterCard e Visa.

POSIZIONE E STRUTTURA

Il Ciaoclub è situato a Montego Bay, a 5 minuti dall’aeroporto. Il complesso, costituito dal Royal Decameron Montego Beach e Royal Decameron Cornwall Beach offre un’ampia gamma di servizi e una posizione unica su una delle spiagge più belle dell’omonima città. Confina con la famosa spiaggia di Doctor’s Cave ed è a pochi passi dalla Hip Strip, zona commerciale dov’è possibile fare shopping in negozi tipici giamaicani e acquistare souvenir come ricordo della vostra vacanza. Imperdibile, inoltre, una sosta al Margarita Ville, dove ammirare dei tramonti memorabili sorseggiando cocktail colorati in una location unica a strapiombo sul mare.

RISTORANTI E BAR

Presso l’area Montego Beach: ristorante principale a buffet, ristorante à la carte giamaicano Souk e 1 snack bar; presso l’area Cornwall Beach: ristorante principale a buffet con cene tematiche con menù locali giamaicani, orientali ed europei; snack bar situato sulla spiaggia per pranzi e spuntini veloci. Aperto per cena e su prenotazione, inoltre, ristorante à la carte Oliva, con cucina mediterranea e specialità di pesce. Completano l’offerta 7 bar dislocati nelle due aree del complesso. Cene di Natale e Capodanno incluse.

CAMERE

290 camere, di cui 144 nell’area Montego Beach e 146 nell’area Cornwall Beach. Presso l’area Montego Beach, camere standard ocean view, mentre nell’area Cornwall Beach standard ocean view e, su richiesta, camere superior in posizione privilegiata con terrazza e più ampia vista oceano. Sono tutte dotate di TV LED, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar (rifornito su richiesta con 2 bottiglia d’acqua, 2 birre e 2 soft-drink), connessione Wi-Fi, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza (a pagamento), terrazza o balcone. Occupazione massima 3 adulti e 1 bambino. Disponibili culle e camere comunicanti su richiesta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *