MALDIVES ISLAND 01/11/24 – 09/11/24

MALDIVES ISLAND 01/11/24 – 09/11/24

BRAVO PREMIUM ALIMATHÀ

Benvenuti in paradiso.
Se sogni una vacanza in un angolo di paradiso, il Bravo Alimathà sull’atollo di Vaavu è il luogo ideale. Il villaggio si estende per tutta l’isola ed è un autentico microcosmo di natura, mare e spiagge da cartolina: ti farà dimenticare la routine quotidiana, riportandoti a ritmi ancestrali. Dall’aeroporto di Malé il trasferimento al villaggio è in barca veloce o in idrovolante. Qui puoi scegliere tra il totale relax sul lettino in spiaggia, di fronte alla barriera corallina, oppure partecipare ad attività ed escursioni.

 

Quota in Doppia garden Bungalow  €  2995,00  – All Inclusive –  Neos da Milano Malpensa

POSIZIONE E STRUTTURA

Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola omonima a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km circa dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, durata variabile a seconda delle condizioni del mare. Con supplemento, è possibile raggiungere il resort anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di circa 25 minuti.

SPIAGGIA E PISCINE

Una spiaggia di sabbia finissima lambita dalle splendide acque dell’Oceano Indiano e circondata da una barriera corallina. All’ombra di alte palme tropicali, gli ospiti che soggiornano nei beach bungalow, nei sunset beach bungalow e nei garden bungalow, hanno in dotazione 2 lettini da spiaggia. Gli ospiti sistemati in over water bungalow hanno in dotazione 2 lettini posizionati sulla terrazza di ciascuna camera e potranno usufruire, nei limiti delle disponibilità, di alcuni lettini e ondine aggiuntive per uso occasionale e in numero limitato. Su specifica richiesta degli ospiti è stata consentita la possibilità di noleggio settimanale ad uso esclusivo sulla spiaggia di fronte al Beach Point. Per tutti, teli mare con sostituzione giornaliera (su cauzione). Di nuova realizzazione la grande piscina a sfioro sul mare situato sul lato dell’isola prospicente gli overwater bungalow e una vasca idromassaggio realizzata interamente sul mare, entrambe di acqua salata dell’oceano alimentate con ricambio continuo.

RISTORANTI E BAR

La formula tutto incluso consente di gustare la curata cucina del Bravo presso il ristorante principale, rinnovato recentemente, con servizio a buffet, show cooking e tre postazioni grill. Le bevande sono incluse durante i pasti (acqua, vino bianco, soft drink e birra alla spina tutti serviti in bicchiere, caffè americano e tè) ed è possibile usufruire del servizio open bar (10-24) con aperitivi, cocktail, bevande alcoliche e analcoliche in bicchiere presso i bar della struttura (bar principale e Sunset Bar, con limitazioni nella somministrazione di alcolici e cocktails), appuntamenti gastronomici e snack dolci e salati. I superalcolici vengono serviti dalle ore 12.00. A pagamento bevande in bottiglia e in lattina, alcoliche e superalcoliche di marche primarie e internazionali, spremute, frullati e estratti di frutta fresca, frappè, caffè espresso, cappuccino e gelati. Sono a pagamento anche le consumazioni dopo le ore 24.00 e tutto quanto proposto dal menù del Barabaru Restaurant & Cafè (su prenotazione).

CAMERE

156 bungalow che sono stati tutti oggetto di rinnovamento nel 2020 e 2021. I beach bungalow sono disposti lungo il perimetro dell’isola, tutti fronte mare, immersi nel verde, a pochi passi dalla spiaggia, dotati di patio in legno arredato e con tetti ricoperti di Kadjan, si suddividono in: 64 beach bungalow vista mare (massima occupazione 4 adulti), 26 sunset beach bungalow vista tramonto (massima occupazione 4 adulti), 6 family beach bungalow (massima occupazione 6 adulti) dotati di una grande soppalco che ospita due letti e si estende su tutta la lunghezza della camera. Tra i beach bungalow sono disponibili 2 coppie di bungalow comunicanti (massima occupazione 7 adulti). 26 garden bungalow posizionati all’interno dell’isola, con affaccio su piccole aree verdi loro riservate e dotati di patio in legno (massima occupazione 3 adulti). Gli over water bungalow sono 34, tutti realizzati su palafitte, con le loro terrazze in legno recentemente rinnovate, ingrandite e dotate di amache sospese sul mare (massima occupazione 3 adulti, età minima 12 anni). Tutti i bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e frigobar (consumazioni a pagamento). I beach bungalow e i garden bungalow hanno in dotazione due lettini da posizionare sulla spiaggia loro antistante; gli over water bungalow hanno a disposizione due lettini, due poltrone e tavolino in legno posizionati sulla terrazza. Ai clienti in over water bungalow, il resort offre l’accesso Wi-Fi gratuito (massimo due dispositivi per camera).

SPORT E NON SOLO

Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia, raggiungere la barriera corallina a nuoto oppure scegliere di praticare sport tra le diverse proposte: windsurf, canoa, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong, biliardo, calcio balilla, palestra, un’area attrezzata per allenamento all’aperto, un campo da calcio a 5, uno da tennis e uno da padel, noleggio racchette da tennis e da padel (a pagamento). Tra i servizi a pagamento messi a disposizione dal Nakai Alimathà Diving Center PADI: noleggio di attrezzatura per lo snorkeling, corsi da Bubble Makers a Open Water/Master, pesca al bolentino e alla traina in barca. È possibile, inoltre, noleggiare catamarani e dhoni (tipiche imbarcazioni delle Maldive) per escursioni private.

SERVIZI

A disposizione degli ospiti un’area TV, un’area dedicata ai bambini e ai teenager e, a pagamento, shop bazar, boutique, centro massaggi Maadhiga SPA e la possibilità di acquistare alcuni articoli per il diving e lo snorkeling. Tra i servizi a pagamento l’uso del telefono, del fax e la connessione internet Wi-Fi (gratuita per chi soggiorna in over water bungalow). È presente un punto di primo soccorso e un medico. I servizi medici sono soggetti ad un piccolo contributo economico mentre i medicinali sono disponibili a pagamento salvo disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *