MADAGASCAR – 19/03/24 – 27/03/24

MADAGASCAR – 19/03/24 – 27/03/24

Chi sceglierà il Bravo Andilana Beach come meta delle proprie vacanze, rimarrà incantato dal giardino tropicale abitato da lemuri e camaleonti, dall’eccellente gestione italiana del villaggio, dalle meravigliose spiagge di sabbia fine e dalla qualità e varietà delle attività proposte.

Quota di partecipazione in doppia  .  €  2.540,00 –  9/7 notti – All Inclusive – Mxp 

POSIZIONE E STRUTTURA

Il villaggio sorge lungo l’omonima spiaggia bianca di Nosy Be, piccola isola situata nel nord del Madagascar. È immerso in uno degli ultimi paradisi terrestri e gode di una posizione e un’estensione davvero invidiabili: di fronte l’immenso blu dell’Oceano Indiano ed una delle più belle spiagge dell’isola; alle spalle un giardino botanico con un’ampia varietà di fiori e piante. L’attenta gestione italiana garantisce una cura particolare della cucina, del servizio, dell’igiene e risponde perfettamente a tutte le esigenze degli ospiti. Dista circa 40 km dall’aeroporto, raggiungibile con un trasferimento della durata di circa 50 minuti, e 25 km dal capoluogo Hell Ville.

SPIAGGIA E PISCINE

Due splendide spiagge private di sabbia bianca e fine ad uso esclusivo dei clienti Bravo. Una spiaggia per gli amanti del divertimento, l’altra all’insegna del relax. Possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline. Una grande piscina con area riservata ai più piccoli. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente in spiaggia e in piscina.

RISTORANTI E BAR

L’offerta gastronomica è ampia e di altissima qualità! Formula Tutto Incluso con pasti a buffet e bevande incluse (acqua minerale, soft drink, birra e vino locali serviti in caraffa) presso il ristorante principale Ravinala. La formula Tutto Incluso permette inoltre di usufruire del ristorante sulla spiaggia, aperto tutti i giorni per pranzo. Fuori orario è possibile servirsi presso il rinnovato Baobar, aperto 24 ore su 24 o al beach bar sulla spiaggia: entrambi offrono soft drink alla spina, birra locale, acqua minerale, caffè espresso e all’americana, tè, deliziosi frullati di frutta, cocktail e bevande alcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche internazionali. Le bevande in bottiglia e quelle alcoliche di importazione, compresi i cocktail con esse preparate sono a pagamento. Da non perdere il ristorante tipico Pily Pily, arroccato su uno sperone di roccia che divide le due spiagge, con una vista panoramica mozzafiato sulla baia: di giorno è servito il pranzo a buffet, mentre la sera si trasforma in un prelibato punto di incontro per i palati più sopraffini, con un esclusivo menù a pagamento. Durante il pranzo al Pily Pily, soft drink e acqua sono inclusi; a pagamento il caffe’, la birra ed il vino in bottiglia entrambi di importazione.

CAMERE

Le 204 camere, sono suddivise in 4 blocchi a due piani, tutti a breve distanza dal mare, ed arredate nei colori pastello con le tonalità morbide dell’arancio e del giallo e giovani del verde e del beige, sono ampie, luminose e confortevoli. Dispongono di servizi privati elegantemente rinnovati con ampia doccia e bidet, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per il tè/caffè, terrazzo o patio. A pagamento: consumazioni del minibar con rifornimento su richiesta. Le camere sono divise in king size, con un letto matrimoniale (26 m2 circa; max 2 adulti+ 1 bambino in letto aggiunto), e queen size, con due letti alla francese (26 m2 circa; min 2 adulti+1 bambino/max 2 adulti+2 bambini o 2 adulti, 1 bambino e 1 teenager): entrambe le tipologie sono disponibili con vista giardino o vista mare. Sono presenti, inoltre, camere comunicanti composte da una camera King Size e una camera Queen Size (min 2 adulti+2 bambini, max 4 adulti+1 bambino). Disponibili anche alcune lussuose suite (75 m2 circa; max 2 persone), tutte vista mare, dispongono di una zona giorno con divano e TV e da una zona notte con letto king size, una seconda TV, macchina caffè espresso con cialde, cabina armadio e ampio bagno con doccia (no bidet. Il villaggio ospita clientela internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *